Quando si investe autonomamente o si svolge la professione di consulente finanziario, è necessario avere dei tool che permettano di individuare facilmente gli asset con le caratteristiche che ricerchiamo in un determinato strumento, in maniera tale da poterlo inserire nel nostro portafoglio o, qualora questo non sia ancora stato realizzato, procedere con la sua creazione. Sappiamo tutti che realizzare un portafoglio diversificato, bilanciato e al col tempo performante e l’aspetto più difficile dell’investire, ragion per cui abbiamo pensato di metterti in contatto con un partner che potesse aiutarti a raggiungere questo importante obiettivo.

La società da noi selezionata è tecnologicamente avanzata con un’expertise internazionale e diversi decenni di presenza sui mercati finanziari, potrà quindi fornirti l’assistenza e tutti i tool indispensabili per semplificare e velocizzare la ricerca di specifici asset che possiedano i requisiti necessari ad essere inseriti nei tuoi portafogli esistenti, o in fase di realizzazione. Inoltre FINTECHSI ha deciso di offrirti la possibilità di provare questi tool per un mese gratuitamente e senza alcun impegno, affinchè tu possa individuare quello che più si addice alle tue esigenze, perchè uno degli obiettivi di FINTECHSI è da sempre quello di puntare alla massima soddisfazione dei nostri utenti.

La FINTECHSI offre ai propri utenti tutti i servizi del nostro partner per un mese gratuitamente e senza alcun impegno.
Compila ora il form in fondo alla pagina per attivare subito il periodo di prova gratuita.

Servizi

Questi sono solo alcuni dei servizi comprendenti i tool operativi forniti dal nostro partner:

“SCREENING DI TITOLI AZIONARI”

Si tratta di un tool operativo che consente di ricercare, selezionare e analizzare i maggiori titoli italiani a grande e media capitalizzazione, oltre a questi lo si può anche utilizzare per i titoli azionari degli indici Stoxx600, NDX100 e S&P500. Questo tool si basa sul modello di screening quantitativo e analitico elaborato dalla stessa società e consente di effettuare molteplici selezioni aventi ad oggetto molteplici variabili di analisi. Grazie a questo tool è possibile anche costruire dei portafogli di investimento azionario frutto della combinazione di diversi parametri di selezione opportunamente immessi. Per permetterti di comprendere bene tutte le funzione del tool e di poterlo “sfruttare” al massimo, potrai fare una sessione online in cui ti verrà spiegato tutto quello che devi sapere per utilizzarlo al meglio.

“FUND SELECTION E TOOL DI ANALISI DEL PORTAFOGLIO IN FONDI”

Questa società ha elaborato un modello interno di screening e di analisi dei fondi comuni di investimento. Questo consente di selezionare, all’interno dell’universo investibile, i fondi più efficienti e capaci di distinguersi in termini di efficacia della gestione e della costante produzione di alfa. Il servizio comprende anche un tool su supporto excel, con cui l’utente potrà costruire un proprio portafoglio e monitorarne l’andamento in termini di concentrazione del rischio, composizione, performance, ecc. Vengono anche forniti dei portafogli modello, elaborati dalla stessa società, per diversi profili di rischio e diverso numero di fondi componenti.

CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

Sarai ricontattato entro 24 ore dalla tua richiesta.
Attenzione: se vuoi che il nostro partner ti contatti telefonicamente ricordati di inserire il tuo recapito nell’apposito spazio.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare
almeno 3 specifici requisiti:

  • 1° Professionalità;
  • 2° Attenzione verso il cliente;
  • 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;

La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”