Con la globalizzazione molte persone hanno scelto di aprire dei conti con istituti finanziari esteri, i motivi sono i più svariati fatto stà che con l’avvento di internet gestire un conto estero è diventato molto più semplice, poi però è necessario far seguire tutta la parte fiscale ad un professionista che abbia le competenze necessarie per farlo, infatti tutti sappiamo quanto sia importante la parte tributaria nelle nostre attività e affidarsi ad un esperto spesso può fare la differenza. Per questo motivo abbiamo pensato di metterti in contatto con una società da noi selezionata, specializzata nella fiscalità finanziaria Italiana in regime dichiarativo che sarà in grado di fornire la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Le tipologie di investimenti per la quale possono mettere a disposizione il loro know-how sono molteplici, si va infatti dalle obbligazioni alle opzioni, passando per il forex, CFD, futures e comparto azionario, riuscendo a soddisfare le necessità di oltre 3.000 conti l’anno. Nonostante la mole di operazioni da controllare, possono vantare un’accuratezza che sfiora il 100%, infatti con l’ausilio di un software realizzato e brevettato dalla stessa società, sono in grado di ridurre il margine d’errore quasi a zero, potendo così fornire ai loro clienti la formula “servizio garantito”, coprendo eventuali sanzioni emesse dall’Agenzia delle Entrate a seguito di un errore di calcolo. Non solo, il nostro partner possiede anche la certificazione ISO 9001, con l’impegno da parte della direzione di rivedere, con un intervallo non superiore ad un anno, l’adeguatezza del sistema di gestione per la qualità, in modo da poter garantire nel tempo la massima efficienza e sicurezza delle prestazioni offerte.

E’ importante anche sottolineare la possibilità di avvalersi parzialmente o totalmente dei loro servizi, nel primo caso la società si occuperà solo della parte legata agli investimenti finanziari, fornendo un report estremamente semplice che il tuo commercialista di fiducia potrà facilmente inserire nella dichiarazione dei redditi; mentre nel secondo caso si occuperanno dell’intera dichiarazione dei redditi.

Proprio grazie alla flessibilità, semplicità e al rapporto qualità/prezzo dei servizi forniti, potrai finalmente usufruire dei vantaggi nell’avere un conto in regime dichiarativo al posto di quello amministrato, senza doverti comunque preoccupare della parte fiscale. Ricordiamo infine che l’attuale normativa vigente (2019) prevede l’obbligo di inserire nella dichiarazione dei redditi i beni posseduti all’estero tra cui: conti correnti, conto deposito e conto titoli e che l’omessa dichiarazione comporta delle sanzioni amministrative.

Il nostro partner fornisce servizi ad aziende e privati

La FINTECHSI offre ai propri utenti uno sconto del 10% su tutti i servizi forniti dal nostro partner,
per riceverlo non devi fare altro che compilare il form in fondo alla pagina.

PUNTI DI FORZA

Di seguito alcuni dei numerosi punti di forza del nostro partner:

E’ rivolto a qualsiasi investitore e trader con conti esteri ed italiani

Servizio garantito (in caso di errore si fanno carico delle eventuali sanzioni emesse dall’agenzia delle entrate)

Precisione dei calcoli che sfiora il 100%

Possibilità di farsi seguire parzialmente (solo la parte legata agli investimenti finanziari) o totalmente nella dichiarazione dei redditi

I report inviati sono estremamente semplici ed il tuo commercialista di fiducia non avrà alcun problema ad inserirli nella dichiarazione dei redditi

Rapidità nell’invio dei report con i conteggi per il pagamento delle imposte

L’ottimo rapporto qualità/prezzo permette a tutti di usufruire dei vantaggi derivanti dal regime dichiarativo senza doversi comunque preoccupare della parte fiscale

Soluzioni ottimizzate per ogni cliente

Certificato ISO 9001

Copertura assicurativa Zurich fino a 1.000.000 di EURO
Soluzioni ottimizzate per ogni cliente

CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

Sarai ricontattato entro 24 ore dalla tua richiesta.
Attenzione: se vuoi che il nostro partner ti contatti telefonicamente ricordati di inserire il tuo recapito nell’apposito spazio.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare
almeno 3 specifici requisiti:

  • 1° Professionalità;
  • 2° Attenzione verso il cliente;
  • 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;

La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”