FtseMib analisi del 2.3.2022
Il conflitto tra Russia e Ucraina sta mettendo a dura prova i nervi degli operatori, in particolar modo vediamo soffrire i mercati europei che sono ovviamente direttamente interessati dalla crisi.
Vediamo il grafico del FtseMib per fare il punto della situazione sul nostro indice.
E sicuramente importante ricordare che con una volatilità così alta è fondamentale ridurre le size ed operare con stop sempre in piattaforma, perché le notizie che provengono dal fronte possono improvvisamente far accelerare il mercato in una direzione piuttosto che nell’altra.
Francesco Serafini
CEO & Founder Fintechsi.com
CLICCA L’IMMAGINE PER AVVIARE LA REGISTRAZIONE
VIDEO ANALISI DEL 2/3/2022
—————————————————————————
👉 MASTER IN FINANZA: https://www.fintechsi.com/tutti-i-prodotti/ – Scopri i nostri percorsi formativi e trova quello più adatto alle tue esigenze! Ecco un esempio:
👉 CHI È FRANCESCO SERAFINI: inizia la sua carriera professionale come advisor nel 1999, cooperando al lancio della prima società ITN in Italia, è membro dell’associazione italiana degli analisti tecnici ed opera sui mercati finanziari come trader indipendente.
Dal 2013 è anche formatore ed è da lui realizzato il celebre master in finanza “Diventare Top Trader” un percorso formativo rivolto a trader neofiti ed esperti.
Scrive articoli e pubblica analisi sui principali siti di finanza e nel Gennaio 2020 ha fondato la Fintechsi (fintechsi.com) società che si occupa di servizi finanziari legati al mondo del fintech di cui è anche l’amministratore unico.
È costantemente ospitato in trasmissioni televisive da emittenti specializzate ed oratore in convegni a tema, relatore in eventi online e promotore della cultura finanziaria.
👉 ISCRIVITI AL CANALE FINTECHSI: https://bit.ly/38H6yMi – Per rimanere sempre aggiornato sulla pubblicazione dei nostri video clicca sulla campanella 🔔 e attiva le notifiche!
👉 VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI FINTECHSI: https://www.facebook.com/FINTECHSI/ – Metti “mi piace” alla pagina per rimanere sempre aggiornato!
👉 PUOI SEGUIRCI ANCHE SU LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/fintechsi/ – Attiva le notifiche cliccando “segui” alla pagina!