Lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni sta rivoluzionando il mondo e il settore bancario non poteva essere certo risparmiato dal “nuovo che avanza”, sono sempre di più infatti le persone che scelgono di aprire un conto online e, visti gli innumerevoli vantaggi che ne derivano, non potrebbe essere altrimenti. Non solo in molti decidono di affiancarlo al conto che già utilizzano da anni, magari aperto quando le banche online non esistevano, ma spesso il conto online diventa l’unico conto bancario con la quale fare tutte le operazioni necessarie, l’estrema velocità e semplicità, per non parlare poi della sua gratuità, non potevano far altro che decretarlo come il futuro che avanza.

La sua gestione è estremamente semplice, basti pensare che non è più necessario nemmeno un PC, tutto è gestibile tramite l’app e la velocità con la quale è possibile, non solo ricevere ed inviare pagamenti come bonifici, ma anche pagare al ristorante o al supermercato, lo rendono sotto molti punti di vista migliore dei conti “tradizionali”.

Ma come di consueto nella giungla di internet si trova veramente di tutto e spesso la “fregatura” è dietro l’angolo, per questo noi di FINTECHSI abbiamo pensato di individuare un partner che potesse fornirti le migliori tecnologie e servizi, senza che sia l’affidabilità a pagarne le spese.

Il partner selezionato per i nostri utenti gode di una fama internazionale e vincitore di innumerevoli premi ed ha alle spalle un solido gruppo bancario che vanta più di un secolo di storia, perchè l’elemento imprescindibile nella ricerca di un nostro partner è proprio la sua sicurezza. La società da noi individuata ti permette di aprire il conto in 5 minuti (basta un selfie) e ti fornisce subito anche una carta con iban in modo totalmente gratuito, puoi ricaricare o prelevare in qualsiasi ATM nel mondo e grazie all’iban anche farti accreditare comodamente lo stipendio, inoltre è estremamente semplice amministrare tutto tramite app in modo da avere sempre il pieno controllo. La carta che viene fornita è contactless permettendo un pagamento immediato e velocissimo, in più grazie alla possibilità di collegare l’app presente nello smartphone con Apple Pay o Google Pay, non dovrai nemmeno cercare la carta per pagare perchè ti basterà semplicemente un click nel tuo telefono e come se non bastasse avrai anche la possibilità di ricevere fino al 10% di rimborso per i prodotti e servizi che acquisti online tramite l’app (cashback). Per conoscere tutti i servizi gratuiti e le molteplici funzioni che fornisce il partner che abbiamo selezionato, è sufficiente richiedere maggiori informazioni compilando il form che trovi sotto.

La FINTECHSI offre ai propri utenti un bonus dai 10€ ai 25€ a seconda del profilo che sceglierai,
per riceverlo non devi fare altro che compilare il form in fondo alla pagina.

VANTAGGI

Questi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi e servizi forniti dal nostro partner

Il conto e la carta sono completamente gratuiti così come l’invio e la ricezione di bonifici in tutta l’area SEPA

Il conto e la carta sono provvisti di iban (puoi inviare e ricevere bonifici come, ad esempio, l’accredito dello stipendio)

Puoi pagare anche con lo smartphone grazie al collegamento con Apple Pay o Google Pay

Scambia denaro con i tuoi contatti all’istante (basta un numero di telefono o la email)

Paga bollette e bollettini dal tuo smartphone (puoi pagare bollettini premarcati, in bianco, MAV e RAV)

Preleva da qualsiasi ATM in tutto il mondo

Cashback fino al 10% dei prodotti e servizi che acquisti online tramite l’app

Il nostro partner è pluripremiato e certificato con un solido gruppo bancario alle spalle

Partner selezionati

All’interno del sito Fintechsi troverai solo partners selezionati da stringenti parametri qualitativi,
perché per noi di Fintechsi
la tua soddisfazione è il nostro impegno!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ORA MAGGIORI INFORMAZIONI

In questo specifico caso riceverai subito una e-mail con i vantaggi riservati* agli utenti della Fintechsi, contenente anche il link per poter visionare immediatamente il servizio fornito dal partner.
* Le promozioni riservate possono essere temporanee e variare nel tempo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”