Perché investire negli immobili americani
Tutti sanno quanto sia importante la diversificazione del proprio patrimonio, spesso però la si ricerca semplicemente investendo in asset di vario tipo e non rendendosi conto che ciò che si sta ottenendo è proprio quello che si voleva evitare, ovvero una sovraesposizione.

Proviamo ad immaginare ad esempio che tu stia cercando di diversificare il tuo portafoglio acquistando diversi strumenti finanziari come delle azioni, dei buoni fruttiferi, alcuni titoli di stato, delle partecipazioni societarie (obbligazioni), polizze vita, un immobile e così via; apparentemente potrebbe sembrare un’ottima diversificazione ma dopo un’analisi più approfondita ci si potrebbe accorgere che molti se non tutti gli investimenti sono legati ad un singolo paese e che sono tutti nella stessa valuta (Euro).
Questo tipo di portafoglio è molto comune perchè si cerca sempre di investire su ciò di cui si è informati, ad esempio acquistando delle azioni o partecipate di società che conosciamo, magari perchè ci lavoriamo noi o un nostro parente, cosi facendo però si rischia di incorrere proprio in quella sovraesposizione che con fatica si è cercato di evitare.
Il partner certificato con cui ti metteremo in contatto
I professionisti con la quale ti metteremo in contatto saranno in grado non solo di analizzare la tua situazione patrimoniale in ottica di diversificazione, ma anche di proporti delle possibili soluzioni per evitare la concentrazione dei tuoi investimenti.
Infatti grazie alla loro esperienza in gestione patrimoniale e in investimenti USA, sapranno rispondere ad ogni tua domanda guidandoti in quello che è considerato lo stato con l’economia più solida al mondo, gli Stati Uniti d’America.
Il tipo di approccio
Un altro aspetto molto importante del nostro partner, proprio per dare la possibilità a chiunque di poter investire all’estero, è l’estrema semplificazione che ha apportato a questa tipologia d’investimento, per cui non è più necessaria alcuna azione da parte del finanziatore che potrà avere una rendita da locazione negli Stati Uniti senza dover pensare a nulla. La società che abbiamo selezionato infatti ti proporrà varie soluzioni immobiliari da mettere a reddito, con rendimenti dal 7% al 13% netto annuo a seconda della tipologia scelta ed occupandosi di tutte le pratiche.

Vantaggi
Alcuni dei vantaggi nell’investire in USA con il nostro partner
- Estrema semplificazione di questa tipologia d’investimento evitando al finanziatore qualsiasi azione.
- Possibilità di gestire tutto online comodamente da casa tua.
- Professionisti con esperienza consolidata nella gestione patrimoniale e immobiliare.
- Rendimento della locazione dal 7% al 13% netto annuo a seconda della tipologia.
- Gestione totale di qualsiasi pratica.
- Abbattimento della concentrazione degli investimenti in un solo paese e con una sola moneta.
Riconoscimenti
Alcuni riconoscimenti dei singoli professionisti del nostro partner
- Collaborazioni con testate giornalistiche specializzate tra cui PLUS24 de “Il Sole 24 Ore”, “Investor’s”.
- Autori di diversi libri di gestione patrimoniale e finanziaria.
- Esperienza ultra decennale nel settore immobiliare.
- Iscritti al ruolo agenti immobiliari in Italia e in USA.
- Varie certificazioni di categoria immobiliare tra cui dal 2005 la CIPS (Certified International Property Specialist) rilasciata dal N.A.R. l’associazione di categoria per gli agenti immobiliari negli Stati Uniti.
CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE
RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE DALLA TUA RICHIESTA
Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare
almeno 3 specifici requisiti:
- 1° Professionalità;
- 2° Attenzione verso il cliente;
- 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;
La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”