S&P 500 analisi del 23.3.2022

Ad ormai un mese dall’ invasione dell’Ucraina da parte della Russia, abbiamo visto i mercati europei recuperare totalmente, o quasi, la discesa provocata dallo scoppio della guerra.

I mercati americani che sono, per ovvi motivi, meno coinvolti, si sono riportati abbondantemente sopra i prezzi del pre-guerra dando segnali positivi anche per il medio periodo.

Riprendendo l’analisi della scorsa settimana sul grafico del S&P 500, vediamo che cosa sta accadendo e quali potrebbero essere gli scenari futuri, raccomandando la massima attenzione perché in questo periodo le notizie sulle tensioni geopolitiche possono stravolgere ogni ipotesi.

Francesco Serafini
CEO & Founder Fintechsi.com

 

CLICCA L’IMMAGINE PER AVVIARE LA REGISTRAZIONE

La resilienza dei mercati americani - 23.3.2022

VIDEO ANALISI DEL 23/3/2022

—————————————————————————

👉 MASTER IN FINANZA: https://www.fintechsi.com/tutti-i-prodotti/ – Scopri i nostri percorsi formativi e trova quello più adatto alle tue esigenze! Ecco un esempio:

👉 CHI È FRANCESCO SERAFINI: inizia la sua carriera professionale come advisor nel 1999, cooperando al lancio della prima società ITN in Italia, è membro dell’associazione italiana degli analisti tecnici ed opera sui mercati finanziari come trader indipendente.

Dal 2013 è anche formatore ed è da lui realizzato il celebre master in finanza “Diventare Top Trader” un percorso formativo rivolto a trader neofiti ed esperti.

Scrive articoli e pubblica analisi sui principali siti di finanza e nel Gennaio 2020 ha fondato la Fintechsi (fintechsi.com) società che si occupa di servizi finanziari legati al mondo del fintech di cui è anche l’amministratore unico.

È costantemente ospitato in trasmissioni televisive da emittenti specializzate ed oratore in convegni a tema, relatore in eventi online e promotore della cultura finanziaria.

👉 ISCRIVITI AL CANALE FINTECHSI: https://bit.ly/38H6yMi – Per rimanere sempre aggiornato sulla pubblicazione dei nostri video clicca sulla campanella 🔔 e attiva le notifiche!

👉 VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI FINTECHSI: https://www.facebook.com/FINTECHSI/ – Metti “mi piace” alla pagina per rimanere sempre aggiornato!

👉 PUOI SEGUIRCI ANCHE SU LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/fintechsi/ – Attiva le notifiche cliccando “segui” alla pagina!