
COSA SONO GLI NFT
NFT è l’acronimo di Non Fungible Token ed indica uno speciale tipo di token crittografico prodotto mediante blockchain, che rappresenta qualcosa di unico, indivisibile e certificato, che può essere trasferito mediante cessione o vendita da indirizzo a indirizzo (quindi scambiato), a partire da quello del suo creatore.
Da inizio 2021, dopo che un utente registrato come “Beeple” ha venduto un suo NFT per circa 69 milioni di dollari, si è vista un’esplosione di token NFT e di artisti che creano NFT collegati alla propria arte.
CREARE NFT
Questo metodo artistico sta diventando sempre più diffuso e utilizzato da diverse categorie di artisti. Ci sono artisti che creano opere fisiche e materiali, come dipinti o sculture, delle quali realizzano clip o fotografie e ne creano l’NFT; e ci sono artisti che creano direttamente opere digitali, come immagini, video, gif, clip, video, musica, foto, opere vr e opere 3D. Qualunque sia il tuo stile puoi creare NFT!




IL PARTNER CERTIFICATO CON LA QUALE TI METTEREMO IN CONTATTO
Per poter fare tutto questo però è necessaria una preparazione mirata, ragion per cui noi di Fintechsi abbiamo ritenuto opportuno selezionare una società che abbia le competenze per permettere a tutti gli artisti di poter creare i propri NFT e di esporre in gallerie virtuali, aumentando in modo esponenziale la propria visibilità. Il partner con il quale ti metteremo in contatto è stato scelto anche dall’Università di Belle Arti di Pisa perchè ha sviluppato un corso di formazione pratico per consentire a chiunque di creare la propria collezione o raccolta di NFT da poter presentare e vendere nel mercato.


Corsi
Ecco alcune delle cose che imparerai seguendo il corso
- Tokenizzare, come creare un NFT su diverse blockchain.
- Come creare una collezione con diversi strumenti.
- Impostare i social nel miglior modo per arrivare alla vendita.
- Come effettuare marketing di NFT, manualmente o con strumenti a pagamento.
- Come trattare le vendite fiscalmente.
- Come creare una galleria personale 3D di presentazione dei propri NFT.
- Sicurezza informatica.
- Apertura exchange e wallet.
- Storia degli NFT, differenze, casi più eclatanti e sviluppo del mercato.
- Scegliere la piattaforma NFT in base ad esigenze, budget e conoscendone i vantaggi.
- Creare un wallet per la gestione delle opere NFT.
- Utilizzare un exchange in sicurezza in cui comprare crypto per la creazione di NFT.
CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE
RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE DALLA TUA RICHIESTA
Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare almeno 3 specifici requisiti:
- 1° Professionalità;
- 2° Attenzione verso il cliente;
- 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;
La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”