Clicca il pulsante sotto per prendere visione degli attuali progetti su cui è possibile investire ed avere maggiori informazioni
Limiti dell’investimento immobiliare tradizionale
Gli investimenti nel settore immobiliare sono sempre stati inaccessibili alla maggior parte delle persone, questo perchè richiedono prima di tutto grosse somme da poter investire, ma anche tempo e competenze per “fiutarne” il potenziale, quindi una conoscenza approfondita del settore e delle pratiche burocratiche che lo circondano, senza dimenticare poi l’importanza delle relazioni con operatori qualificati.

Cosa cambia con il crowdfunding
Oggi però grazie al crowdfunding anche il settore immobiliare è stato rivoluzionato ed è finalmente possibile superare questi ostacoli, infatti utilizzando la piattaforma lending crowdfunding del nostro partner, potrai partecipare a progetti altamente redditizi con bassi importi di denaro, riuscendo così a diversificare il tuo capitale su più progetti aumentando la marginalità e la sicurezza delle tue operazioni. Un altro grande vantaggio che lo differenzia dal “tradizionale” investimento immobiliare, è quello di non dover necessariamente immobilizzare i tuoi capitali per un lungo periodo, potrai infatti scegliere tra investimenti di breve, medio e lungo termine.
Sempre più investitori utilizzano il real estate crowdfunding
I molteplici vantaggi non potevano far altro che decretare il successo del real estate crowdfunding, facendo registrare una vera propria crescita esponenziale, basti pensare che in pochi anni la raccolta online in Europa è passata da 3 a 48 MLN (+1.600%) e sta continuando ad aumentare, nella sola Italia, secondo un rapporto del Politecnico di Milano, si sono già superati i 15 MLN.
Il partner certificato con cui ti metteremo in contatto
La società che abbiamo selezionato come nostro partner offre anche la possibilità di scegliere tra ben 4 tipologie di progetti, differenti per rischio, investimento, durata e ROI atteso, in modo da poter valorizzare al massimo i capitali di qualsiasi investitore.
Il tipo di approccio
Va inoltre considerato che il nostro partner non applica commissioni e che tutti i progetti proposti sono stati selezionati da un team di consolidata esperienza nell’immobiliare italiano ed estero, infine, la parte burocratica viene totalmente semplificata e gestita online.


Vantaggi
Alcuni vantaggi nell’utilizzare la piattaforma di real estate crowdfunding del nostro partner
-
Quota minima di investimento 500€.
-
Nessuna commissione.
- Processi burocratici semplificati e gestiti totalmente online.
-
Opportunità di diversificazione, in quanto abbassando il capitale necessario per ogni singolo investimento (500€), lo stesso soggetto potrà investire in progetti di tipologie differenti diversificando per area geografica, dimensione e durata.
-
I progetti che trovi all’interno della piattaforma sono stati selezionati da un team di consolidata esperienza nel settore immobiliare italiano ed estero.
-
Possibilità di scegliere tra 4 tipologie di progetti, differenti per rischio, investimento, durata e ROI atteso.
-
Team composto da esperti del settore immobiliare e di investimenti finanziari.
-
Delega della gestione dell’immobile al promotore del progetto.
CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE
RICEVERAI UNA RISPOSTA ENTRO 24 ORE DALLA TUA RICHIESTA
Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare
almeno 3 specifici requisiti:
- 1° Professionalità;
- 2° Attenzione verso il cliente;
- 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;
La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”