Gli investimenti nel settore immobiliare sono sempre stati inaccessibili alla maggior parte delle persone, questo perchè richiedono prima di tutto grosse somme da poter investire, ma anche tempo e competenze per “fiutarne” il potenziale, quindi una conoscenza approfondita del settore e delle pratiche burocratiche che lo circondano, senza dimenticare poi l’importanza delle relazioni con operatori qualificati.

Oggi però grazie al crowdfunding anche il settore immobiliare è stato rivoluzionato ed è finalmente possibile superare questi ostacoli, infatti utilizzando la piattaforma lending crowdfunding del nostro partner, potrai partecipare a progetti altamente redditizi con bassi importi di denaro, riuscendo così a diversificare il tuo capitale su più progetti, aumentando la marginalità e la sicurezza delle tue operazioni. Un altro grande vantaggio che lo differenzia dal “tradizionale” investimento immobiliare, è quello di non dover necessariamente immobilizzare i tuoi capitali per un lungo periodo, potrai infatti scegliere tra investimenti di breve, medio e lungo termine.

Tutti questi molteplici vantaggi non potevano far altro che decretare il successo del real estate crowdfunding, facendo registrare una vera propria crescita esponenziale, basti pensare che dal 2012 al 2017, la raccolta online in Europa, è passata da 3 a 48 MLN (+1.600%) e sta continuando ad aumentare, mentre in Italia, secondo un rapporto del Politecnico di Milano, si stima che nel periodo Luglio 2019/Giugno 2020 arriverà a 30 MLN.

Inoltre la società che abbiamo selezionato come nostro partner, offre anche la possibilità di scegliere tra ben 4 tipologie di progetti, differenti per rischio, investimento, durata e ROI atteso, in modo da poter valorizzare i capitali di qualsiasi investitore.

Per di più va anche considerato che non vi sono commissioni, che tutti i progetti proposti sono stati selezionati da un team di consolidata esperienza nell’immobiliare italiano ed estero e che la parte burocratica viene totalmente semplificata e gestita online.

Vantaggi

Alcuni vantaggi nell’utilizzare la piattaforma di real estate crowdfunding del nostro partner:

  • Quota minima di investimento 500€.

  • Nessuna commissione.

  • Processi burocratici semplificati e gestiti totalmente online.
  • Opportunità di diversificazione, in quanto abbassando il capitale necessario per ogni singolo investimento (500€), lo stesso soggetto potrà investire in progetti di tipologie differenti, diversificando per area geografica, dimensione e durata.

  • Delega della gestione dell’immobile al promotore del progetto.

  • I progetti che trovi all’interno della piattaforma sono stati selezionati da un team di consolidata esperienza nel settore immobiliare italiano ed estero.

  • Possibilità di scegliere tra 4 tipologie di progetti, differenti per rischio, investimento, durata e ROI atteso.

  • Team composto da esperti del settore immobiliare e di investimenti finanziari.

CONTATTA DIRETTAMENTE IL NOSTRO PARTNER COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE

Sarai ricontattato entro 24 ore dalla tua richiesta.
Attenzione: se vuoi che il nostro partner ti contatti telefonicamente ricordati di inserire il tuo recapito nell’apposito spazio.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Per poter essere presenti all’interno del sito Fintechsi i nostri partners devono soddisfare
almeno 3 specifici requisiti:

  • 1° Professionalità;
  • 2° Attenzione verso il cliente;
  • 3° Ottimo rapporto qualità/prezzo;

La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”