Risparmiare si sa è il primo modo per guadagnare ed oggi grazie alla tecnologia non è mai stato così semplice, ormai esistono conti e app di qualsiasi tipo e genere, grazie ai quali molti servizi a pagamento sono divenuti gratuiti e ciò che un tempo sembrava impossibile oggi è semplicemente all’interno del nostro smartphone. In questo specifico caso parliamo di un conto con un’app che permette di monitorare le proprie spese potendole così gestire al meglio, inoltre grazie alla funzione di “risparmio automatico” è possibile accantonare l’importo desiderato in un periodo da te predefinito

In questo modo potrai raggiungere la somma impostata accumulando giorno dopo giorno una quota da te prestabilita, fino al raggiungimento dell’ammontare prescelto, esattamente come si faceva in passato con il salvadanaio solo che in questo caso sarà completamente automatico e non dovrai rompere nulla, risparmiando anche i soldi del salvadanaio. È importante però ricordare che il vantaggio di poter scegliere tra tanti conti e app disponibili, è al contempo anche uno svantaggio, perchè alcune di queste possono volutamente creare problemi ai nostri smartphone, o peggio ancora contenere malware (virus) in grado anche di rubare i nostri dati sensibili (phishing).

La FINTECHSI ha per questo ritenuto importante proteggere i propri utenti, a maggior ragione nel momento in cui desiderano aprire un conto online e gestire tutto tramite un’app, individuando una società di riferimento in grado di soddisfare le varie necessità nella massima sicurezza. Il partner che abbiamo selezionato fa parte di un gruppo bancario storico, è pluripremiato ed ottempla tutte le normative vigenti in termini di privacy e sicurezza bancaria; ha sviluppato un’app con numerose funzioni e personalizzazioni che permettono il massimo controllo delle spese, un pò come se avessi un assistente finanziario virtuale, potrai infatti attivare le notifiche personalizzate con ricezione in tempo reale, visualizzare statistiche e report mensili, raggruppare le spese come meglio credi in modo da poterle sempre consultare velocemente, aggiungere commenti, note, foto e tanto altro ancora, in modo che non ti sfugga mai niente.

In più ha un’innovativa funzione che permette di fissare degli obiettivi di risparmio, tu non devi fare altro che impostare la cifra che vuoi risparmiare e in quanto tempo raggiungerla, l’app si occuperà di mettere da parte una piccola quota ogni giorno. I suoi utilizzi sono molteplici, ad esempio potresti usare questa funzione per mettere da parte una spesa fissa che hai sempre sostenuto e che ora non hai più (ex-fumatore), utilizzando poi il “gruzzolo” risparmiato come meglio credi. Per conoscere tutte le funzioni di questa app e come poterla “sfruttare” al meglio, richiedi maggiori informazioni compilando il form sotto.

La FINTECHSI offre ai propri utenti un bonus dai 10€ ai 15€ a seconda del profilo che sceglierai,
per riceverlo non devi fare altro che compilare il form in fondo alla pagina.

FUNZIONI APP

Queste sono solo alcune delle molteplici funzioni dell’app sviluppata dal nostro partner:

Possibilità di creare un piano di risparmio automatico personalizzato sulle tue esigenze

L’app riconosce le tue spese e le organizza automaticamente

Un vero e proprio assistente finanziario virtuale nel tuo smartphone

Tieni sempre tutto sotto controllo grazie a statistiche, notifiche e report mensili

Puoi inserire note, commenti e foto ai tuoi acquisti (per ricordare tutto facilmente)

Crea tu le notifiche per la quale vuoi essere avvisato in tempo reale

Punti di Forza

Ecco alcuni dei numerosi punti di forza del partner che abbiamo selezionato:

  • Conto e App completamente gratuiti
  • Bastano pochi minuti per attivarli e nessun documento cartaceo
  • L’app è compatibile con Apple, Android e Windows phone

  • Gruppo bancario storico
  • App pluripremiata

  • Il nostro partner ottempla tutte le normative vigenti (privacy, sicurezza bancaria, ecc.)

Partner selezionati

All’interno del sito Fintechsi troverai solo partners selezionati da stringenti parametri qualitativi,
perché per noi di Fintechsi
la tua soddisfazione è il nostro impegno!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICEVERE ORA MAGGIORI INFORMAZIONI

In questo specifico caso riceverai subito una e-mail con i vantaggi riservati* agli utenti della Fintechsi, contenente anche il link per poter visionare immediatamente il servizio fornito dal partner.
* Le promozioni riservate possono essere temporanee e variare nel tempo.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

La Fintechsi ha a cuore i propri utenti e tratta i loro dati con il massimo rigore, serietà e sicurezza, per maggiori informazioni clicca sulla nostra “privacy policy”